Per parlare con un gatto, ho imparato ad abbassare i miei occhi all'altezza dei suoi ed a guardarlo attentamente, da pari a pari. A quel punto il gatto comincia a parlarti, ed è impossibile non capire quello che ti dice.
Dedicato a Romeo, spirito libero, gattone sapiente e molto paziente, Gran Signore dei gatti di strada, guardiano per tanti anni del nostro giardino. Come desiderato dalle sue tante e care amiche di Blog.
16 commenti:
che bella sensazione di pace, è bellissimo godere il mare quando è così deserto e libero dalla bolgia estiva
aluti imma
posso venire anch'io?s
grazie quest'immagini sono ciò che ci vuole in questo momento agitato in tutti i sensi!!!
Mariarita
Che meraviglia il mare, per me, ha un fascino particolare riesce a rilassarmi sempre, mi culla sia con le onde che quando è così calmo! Grazie per queste foto!
Baci Pam
un privilegio la vicinanza del mare, le passeggiate d'inverno una meditazione
@ papavero:"la vicinanza del mare un privilegio",vero,peccato che chi ci vive spesso non se non accorga!
"le passeggiate d'inverno una meditazione",si un felice viaggio .
Grazie del tuo passaggio.
@tarta:perchè no?
ma quando rientri alla base?
ele
Che bello dedicarsi alla quiete, ai propri pensieri.....mi piacerebbe tanto......il mare mi piace in ogni stagione ma d'inverno ha un fascino tutto suo.
A presto
Baci
Angela
vieni un pò via da quella spiaggia ..... dai che qui nevica ^_^
Fulvia ho preparato un tè per la tua citazione...
e il caro Romeo? a quando una nuova foto?
@a.o.:arrivo subito per il tè,Romeo?Ci crederesti se ti dico che quest'estate ha imparato ad andare in bicicletta? Solo un pochina di pazienza ...
Ciao Fulvia! Che oasi di pace...da riconciliarsi con il mondo e con l'esistenza! E' davvero un angolo di paradiso il tuo scoglio...e poi non dimentichiamo la Guest Star Romeo...come se la passa? Aspetto news! Bacioni, Nadia
Che voglia di mare mi fanno venire queste splendide foto!
Che meraviglia, e pensare che qui nevica a più non posso e fa un freddo...magari essere su quella spiaggia!
Un bacio Elena
Il mare in questa stagione è la fine del mondo, specialmente dopo una mareggiata od un temporale. Da noi tutta la notte ha lampeggiato e tuonato, i fulmini illuminavano a giorno il monte di Portofino, uno spettacolo, ed ora è entrata una bella tramontana che sta spazzando via tutte le nuvole, ma ahimè portandoci un'arietta fin troppo frizzante ...
Grazie per i complimenti ... si fa quel che si può, io combatto alcuni momenti di tristezza con l'adrenalina e poi con una bimba piccola è bello fare tante cose !
Un abbraccio
Manuela
Posta un commento