Per parlare con un gatto, ho imparato ad abbassare i miei occhi all'altezza dei suoi ed a guardarlo attentamente, da pari a pari. A quel punto il gatto comincia a parlarti, ed è impossibile non capire quello che ti dice.
Dedicato a Romeo, spirito libero, gattone sapiente e molto paziente, Gran Signore dei gatti di strada, guardiano per tanti anni del nostro giardino. Come desiderato dalle sue tante e care amiche di Blog.
Che fiori fantrastici, non vedo l'ora che le giornate "novembrine" che ci stanno accompagnando in questi giorni finiscano presto, così da poter vedere finalmente sbocciare la natura! Un abbraccio Pam
che grazia e che incanto, a volte vorrei che certi momenti profumati di giardino e colorati di fiore si potessero fissare e conservare per goderli quando se ne sente il bisogno, ma forse l'incanto sta proprio nella breve durata, carica però delle promesse di una nuova. futura fioritura, ciao a presto Marina
Che incanto... ora il tuo blog si può chiamare "sotto il glicine"... Baci mia cara spero che i tuoi bei fiori ci portino questa desiserata primavera.. Mariarita
cosa posso dire? queste immagini sono una delizia per gli occhi e per il cuore, colori e fiori stupendi, il glicine è una meraviglia, complimenti ci fai sognare questa benedetta primavera!!!!
quanto m'è mancata la vista della fioritura del mio glicine a roma!peccato che sia di così breve durata, che bello il tuo scoglio il tuo glicine il tuo gatto, venire in visita da te fa bene agli occhi!
14 commenti:
Una meraviglia questi fiori...peccato che qui contuni altro che a piovere e fa pure freddo!!
Claudia
Bonjour Fulvia...suggetivissime queste immagini....ne abbiamo bisogno...qui ci sono vento forte ed acquazzoni!!! Sigh :o(! Un abbraccio, *Maristella*.
Che fiori fantrastici, non vedo l'ora che le giornate "novembrine" che ci stanno accompagnando in questi giorni finiscano presto, così da poter vedere finalmente sbocciare la natura!
Un abbraccio Pam
che grazia e che incanto, a volte vorrei che certi momenti profumati di giardino e colorati di fiore si potessero fissare e conservare per goderli quando se ne sente il bisogno, ma forse l'incanto sta proprio nella breve durata, carica però delle promesse di una nuova. futura fioritura, ciao a presto Marina
Che incanto...
ora il tuo blog si può chiamare "sotto il glicine"...
Baci mia cara spero che i tuoi bei fiori ci portino questa desiserata primavera..
Mariarita
cosa posso dire? queste immagini sono una delizia per gli occhi e per il cuore, colori e fiori stupendi,
il glicine è una meraviglia, complimenti ci fai sognare questa benedetta primavera!!!!
che meraviglia i tuoi fiori
Grazie, avevo proprio bisogno di un po' di colore e un po' di primavera, di questa pioggia e giornate uggiose non se ne puo' piu'.
ciao Carmen
Grazie Fulvia....ma anche i tuoi bellissimi fiori trasmettono sensazioni positive....che meraviglia!!!
Ciao!
Grazia
Che meraviglia di foto!!! Le tue piante sono bellissime ma anche te non te la cavi niente male con la macchina fotografica!! Ciao ciao, Ila.
che splendido glicine!!!
Aspettando la bella stagione ma se lo scenario da te è già questo è uno splendore...Affettuosamente Milena a
che meraviglia di fiori!!!! mi posso solo immaginare il dolcissimo profumo..
se solo la primavera si decidessa ad arrivare!!!!
baci baci
Carlotta
quanto m'è mancata la vista della fioritura del mio glicine a roma!peccato che sia di così breve durata,
che bello il tuo scoglio il tuo glicine il tuo gatto, venire in visita da te fa bene agli occhi!
Posta un commento