Finalmente ho potuto riprendere i lavori rimasti in sospeso per il piccolo infortunio al polso.Con molto ritardo il salpin che avrei dovuto postare per il mese di settembre.Lutin de Noel Tralala, piacevole da ricamare,tenero ed allegro, chi ama questo genere non ne rimarrà deluso.
Sto cercando di recuperare , spero di riuscire a finire il salpinn di ottobre in tempi ragionevoli,intanto vorrei mostrarvi chi viene a farmi visita tutte le sere dopo il crepuscolo...
13 commenti:
sono felice che il polso sia guarito, e mi sembrano proprio simpatici questi folletti, bellissimo l'effetto sul lino.
sei una ragazza fortunata adavere visite così gradite, sembra l'ambientazione ideale per un aquerello di Beatrix Potter, e Romeo gradisce gli ospiti che si pappano il suo cibo?
ciao a presto Marina
Adoro i ricci, peccato che li veda sempre spiaccicati sulla strada... meno male cha almeno tre esemplari sopravvivono ai nostri mostri meccanici. Il folletto è adorabile, e sono contenta che il polso stia meglio.
ma che teneri!!! si stanno mangiando la pappa di Romeo? anche qui da me in giardino ce ne sono tanti, ma ora credo siano già andati in letargo.
il tralala è bellissimo, io li adoro e il tuo è venuto particolarmente bene! complimenti!
contenta che il polso sia tornato ok!
ciaoo
bellissimissimo il ricamo.... lo trovo delizioso!!!!!!!!
i riccetti sono tenerissimi.... peccato che io a casa mia non ne veda molti!
Un bacione
Carlotta
il pannolenci lo acquisto da un grossista per cui i colori che vedi sono una minima parte. se sei interessata, posso accompagnarti. bello i tuo folletto. grazie per essere passata iao gabriella
un salpin bello impegnativo!
bellissimi i ricci
ciao Carmen
Bello questo ricamo, mi piacciono molto i colori!!
Prima o poi proverò a farne uno anch'io!!
Belli i riccetti. Stai in un posto da favola!!!
Un bacione
Angela
che tenerezza !!Sei fortunata ad avere una compagnia così bella !!E vedrai che finirai i tuoi lavori e anche questo è bellissimo!
ma che bel trio... golososi!
Il ricamo è bellissimo, ma quei riccetti che mangiano sono davvero un amore, che teneri, sono bellissimi!
Bacio Elena
Fulvia che meraviglia la coppia dei riccetti! auguri per il polso...mi sembra che tu stia riprendendo alla grande i tuoi ricami!
ma è davvero bellissimo questo Salpin, prima dell'estate li avevo cominciati anche io poi si sono trasformati in UFO perchè ho scelto un lino troppo compatto che mi fa perdere la vista ... ma a vederne uno completato mi è tornato il desiderio di portare a termine questo progettino.
Buona serata e complimenti per le foto della mareggiata.
Manuela
Non avrai ancora ricamato i BBd ma i tuoi lavori sono splendidi!
Ciao
Tina
Posta un commento