Per parlare con un gatto, ho imparato ad abbassare i miei occhi all'altezza dei suoi ed a guardarlo attentamente, da pari a pari. A quel punto il gatto comincia a parlarti, ed è impossibile non capire quello che ti dice.

Dedicato a Romeo, spirito libero, gattone sapiente e molto paziente, Gran Signore dei gatti di strada, guardiano per tanti anni del nostro giardino. Come desiderato dalle sue tante e care amiche di Blog.

lunedì 14 aprile 2008

ROMEO













11 commenti:

Sachertorte ha detto...

Che meraviglia il tuo Romeo! Mi ricorda il mio Snoopy, il gatto che avevo prima di Martino, e che ho tenuto per 14 anni. E' davvero stupendo! Per rispondere alla tua domanda ti confermo che quella che si vede è corteccia di pino, che ho messo nella speranza di controllare la crescita delle infestanti, ma temo che sia una pia illusione! A proposito di innaffiature...oggi il mio giardino si sta innaffiando ininterrottamente dalle 10! (...sono quasi le 14,00!!!!) bacibaci, nadia

Anonimo ha detto...

joli chat

linou

elenamac ha detto...

ma sembra una piccola lince!!!
e' bello bello bello!!!
ele

Anonimo ha detto...

Ma come sei bello Romeo!!!

Sil

Anonimo ha detto...

quanto è bello Romeo!!! io avevo una gattona che gli somigliava molto Minou: è vissuta con me da quando avevo 9 anni ai miei 27 anni... ogni tanto mi manca ancora!
grazie per la visita, e per rispondere alla tua domanda: l'etamine colorata l'ho trovata da Zest, lì hanno una certa scelta di pretagliati della DMC, in vari materiali e colori. A presto!

tarta ha detto...

ma che splendido gattone è Romeo!!!
bellissimo .....
Ornella

Anonimo ha detto...

il est beau Roméo

Anonimo ha detto...

Somiglia a Noè!!!!!
Paola.

Anonimo ha detto...

trop beau romeo.bizzzzzz

Anonimo ha detto...

trop mimi ton Roméo ,une star !!

Anonimo ha detto...

che amore questo micio!!

Related Posts with Thumbnails