Per parlare con un gatto, ho imparato ad abbassare i miei occhi all'altezza dei suoi ed a guardarlo attentamente, da pari a pari. A quel punto il gatto comincia a parlarti, ed è impossibile non capire quello che ti dice.

Dedicato a Romeo, spirito libero, gattone sapiente e molto paziente, Gran Signore dei gatti di strada, guardiano per tanti anni del nostro giardino. Come desiderato dalle sue tante e care amiche di Blog.

giovedì 2 ottobre 2008

Bustina trapuntata

Qualche pezzetto di stoffa da combinare insieme , una cerniera , dell'imbottitura da inserire fra i due strati ed il gioco è fatto !

Le perline sono attaccate a mano con filo trasparente.

Avrei voluto metterle anche per aprire la cerniera , ma essendo ancora sul "mio scoglio"mi sono dovuta accontentare del nastrino , non mi è stato possibile reperire un filo metallico che passasse dal forellino.

L' ho regalata alla mia mamma che è partita proprio ieri !





10 commenti:

verderame ha detto...

Mi sembra una bustina da principessa delle favole, mi piace molto l'accostamento dei colori e mi piace molto trovarti finalmente a casa, ciao Marina

Sachertorte ha detto...

Evviva! Felicissima di ritrovarti!!!! Era ora...ti aggiornerò presto con @! Un abbraccio con l'affetto che sai, Nadia

Sachertorte ha detto...

Dimenticavo! la bustina è veramente una chicca e le tue foto sono gioia per gli occhi!!!! baci, Nadia

*Maristella* ha detto...

Bonjour Fulvia...ma è deliziosa!!!! I particolari sono splendidi!!!
Ti invito sul mio blog a bere un thé...scrivimi quale teiera ti piace di più....
Un Bonne WE, *Maristella*.

Pollon ha detto...

E' bellissima!!Complimenti, sei davvero bravissima! Ciao ciao, Ila.

Claudia, Paola e Livia ha detto...

bellissima...le stoffe sono veramente belle e le perline le danno un tocco d'eleganza...complimenti!!! Ciao Paola

apaolal ha detto...

per la mamma hai fatto veramente un bellissimo regalo..
complimenti
annapaola

Elena ha detto...

E' splendida, BRAVISSIMA!
La tua mamma sarà rimasta davvero contentissima!
Complimenti,
ciao Elena

angela ha detto...

Finalmente rivedo i tuoi capolavori!!
E' splendida!!
Ciao
Angela

elenamac ha detto...

davvero carinissima questa pochette!!
ele

Related Posts with Thumbnails