Per parlare con un gatto, ho imparato ad abbassare i miei occhi all'altezza dei suoi ed a guardarlo attentamente, da pari a pari. A quel punto il gatto comincia a parlarti, ed è impossibile non capire quello che ti dice.

Dedicato a Romeo, spirito libero, gattone sapiente e molto paziente, Gran Signore dei gatti di strada, guardiano per tanti anni del nostro giardino. Come desiderato dalle sue tante e care amiche di Blog.

giovedì 30 aprile 2009

Raggi di sole




Insolito,inaspettato,dolcissimo...è sorprendente come il materializzarsi di un gesto inatteso illumini il grigio di queste giornate ed allontani perfino la pioggia...Angela,questo potere ha avuto il tuo delizioso regalo,così profumato di essenze che richiamano il mio scoglio!Obbiettivo centrato in pieno,come avere di che scrollarsi di dosso umori non proprio gioiosi...GRAZIE!

10 commenti:

Caty ha detto...

..oh si , sempre i pensieri gentili rendono migliori le nostre giornate !!!e chissà che buono il profumo!

angela ha detto...

sono contenta di averti reso, con il mio dono, una giornata un pò assolata!!
Grazie delle belle parole, riscaldano anche me.
Un bacione
Angela

Casa Cuori Colori ha detto...

Già hai proprio ragione, io ne so qualcosa di questi gesti inattesi, ti portano un bellissimo raggio di sole che ti scalda il cuore...!!!
Non ti ho ancora ringraziato a dovere per il tuo regalo, tra l'altro utilissimo, grazie ancora e un abbraccio forte forte Paola

Ele ha detto...

F, wie Fulvia? ;-)
Einen hübschen, nostalgischen Sack hast du da bestickt und auch genäht Fulvia, er gefällt mir sehr!

Liebe Frühlingsgrüße

Gabriele

verderame ha detto...

questi meravigliosi regali inaspettati sono petali di fiori sul capo di chi li riceve...

elenamac ha detto...

bellissimooooooooooo! Angy è bravissima!!!
ele

Sachertorte ha detto...

Ciao cara Fulvia...bellissimo il sacchettino...davvero un bel pensiero confezionata magistralmente...e mi raccomando...forza e non buttarti giù...anche per me non è un magic moment...ma credo che non si debba mai dimenticare di vedere il bicchiere mezzo pieno! un caro e forte abbraccio, Nadia

carmen - IRossi ha detto...

che bei colori delicati.
caio carmen

MANUELA ALBANESE ha detto...

Ma che splendido regalo, a me piace da morire arrivare a casa e trovare la bustona gialla che mi aspetta, ma mi da ancora più soddisfazione prepararle con cura ed attendere che arrivino a destinazione.
Un abbraccio
Manuela

Anonimo ha detto...

Molto bella la borsina, brava Angela!

Related Posts with Thumbnails