Per parlare con un gatto, ho imparato ad abbassare i miei occhi all'altezza dei suoi ed a guardarlo attentamente, da pari a pari. A quel punto il gatto comincia a parlarti, ed è impossibile non capire quello che ti dice.

Dedicato a Romeo, spirito libero, gattone sapiente e molto paziente, Gran Signore dei gatti di strada, guardiano per tanti anni del nostro giardino. Come desiderato dalle sue tante e care amiche di Blog.

lunedì 16 novembre 2009

Mare d'ottobre




















Sole e nuvole, brezza, vento teso, raffiche, spazi ritrovati, mare di cristallo dove nuotare è non solo un'esercizio fisico, ma soprattutto un'esercizio della mente, abbandonarsi al ritmo delle bracciate e lasciare andare i pensieri, sott'acqua tutto è incredibilmente nitido ... catturo l'emozione dell'ultimo bagno della stagione ed è come fare il pieno di ossigeno per un anno intero!

(le foto sono state scattate dal 3 al 27 ottobre)

11 commenti:

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

sbaglio o abbiamo le stesse passioni? anch'io fotografo continuamente il mare e la mia spiaggia, non mi stanco mai, troppo bello, poi se capita anche un bel volatile è il massimo, belle immagini
un bacio imma

angela ha detto...

Belli i tuoi paesaggi, bellissimo poter essere sulla quella spiaggia, in solitudine.
A presto
Angela

Sachertorte ha detto...

Non dico nulla...sarebbe violare questa meravigliosa sensazione di pace e serenità che queste meravigliosi scatti mi trasmettono! Un bacione, Nadia

papavero di campo ha detto...

anche se hai lasciato indizi ancora non ho scoperto di che parte di isola si tratti, a mia discolpa dirò che vi sono stata solo una volta!
che bello il mare tardo estivo!

carmen - IRossi ha detto...

ancora in mare ad ottobre, incredibile.
ciao carmen

verderame ha detto...

il continuo andare e ritornare del mare sulla riva è come il pulsare del nostro cuore e le increspature, o la calma piatta, o la brezza tesa, o...sono come le emozioni del mare e del nostro cuore, bellissime immagini, ciao Marina

Caty ha detto...

lasciarsi andare e non pensare , non pensare...

francesca ha detto...

non ci posso credere... sulla spiaggia a novembre e con l'ombrellone pure!!!! bellissimo Fulvia, i colori, le sensazioni che trasmettono queste foto sono di pace e tranquillità! buon bagno e mentre nuoti pensa a noi che siamo qua a soffrire di dolori articolari per questa noiosissima umidità (la mia cervicale mi fa impazzire!)
buon w e

Grazia ha detto...

Cara Fulvia...
con il clima di questi giorni potrai fare le foto anche del mare a novembre....ma che bello!!!
E che ricordi attraverso le tue foto!!! :)
Buona domenica
Grazia

a.o. ha detto...

M-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-o!

Cocca78 ha detto...

foto semplicemente spettacolari... ma quale mare è?
a vedere quste foto rimpiango già le calde temperature estive....
un bacione
Carlotta

Related Posts with Thumbnails