Per parlare con un gatto, ho imparato ad abbassare i miei occhi all'altezza dei suoi ed a guardarlo attentamente, da pari a pari. A quel punto il gatto comincia a parlarti, ed è impossibile non capire quello che ti dice.

Dedicato a Romeo, spirito libero, gattone sapiente e molto paziente, Gran Signore dei gatti di strada, guardiano per tanti anni del nostro giardino. Come desiderato dalle sue tante e care amiche di Blog.

lunedì 25 gennaio 2010

Accetto consigli





Secondo Romeo, d'inverno la guardia al blog si può fare molto più comodamente così, direttamente dalla tastiera del computer ed ignorando poltrone, termosifoni, coperte di pile, di lana etc. etc.
Che devo fare? Comprare di nascosto un altro computer? Aspettare che arrivi la Primavera? Aggiornare il Blog solo a notte fonda? Accetto consigli.

13 commenti:

Caty ha detto...

...secondo me la cosa più semplice è regalargli una tastiera imbottita!!Basta comprare una di quelle tastiere di gomma che si piegano e poi tu che sei bravissima cucirgli sopra un bel trapuntino :-)

francesca ha detto...

oh mamma, ma quanto è bello Romeo!! io non lo farei spostare, quindi mi sa che non ti rimane altro che utilizzare tastiera e pc quando il signorino decide di spostarsi!!!
baci a te e una carezzina a Romeo!

Giovanna ha detto...

Ma vuoi mettere il calduccio prodotto da un hard drive rispetto a quello di una morbida copertina? Non c'è proprio confronto! E l'effetto massaggio dei tasti poi? Rassegnati, quando è acceso è suo...

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Che forte Romeo, ma consolati anche il mio Codino fa così, loro adorano stendersi sulle nostre cose....!Coccola mega a quella meraviglia!
Ciao Elena

angela ha detto...

Che gattone!!!!!! Dispiacerebbe spostarlo, troppo comodo!!!!!!!
Un abbraccio
Angela

P.S. Si, grazie tante, ricevuta e-mail!!!!!!

carmen - IRossi ha detto...

ah ah, consiglio spassionato, il blog puo' aspettare, dedicati alle coccole a Romeo, e' un signor gatto.
ciao Carmen

penelope ha detto...

Chi mai può azzardarsi a spostare un simile re? Pazienterai....anche fino a primavera! Lui il trono se l'è conquistato e guai a chi glie lo tocca! un abbraccio. Rita

verderame ha detto...

Invitalo a fare le coccole in braccio a te, mentre sei al pc, in fondo poche cose sono irresistibili per il gatto di casa quanto le carezze dei suoi sudditi!
E' sempre un piacere poterlo vedere, e qui risulta molto informatico.
ciao Marina

pam ha detto...

Bellissimo Romeo mentre fa la "guardia" al suo blog ^__^ come Francesca ti consiglio di non spostarlo ed aspettare che un'eventuale distrazione lo porti da un'altra parte è troppo tenero. Baci buone w.e. e super coccola al "padrone di casa" a presto Pam

enza ha detto...

Troppo troppo dolce, lo adoro, .... la mia gatta invece mi ruba la sedia del pc, ... potremmo farli incontrare, ... che dici?!? Enza xxx

Grazia ha detto...

ma il blog e' tuo o di Romeo???
...apri un altro blog e comprati un altro pc....vediamo se va meglio...:)
Ciao carissima!!!
Grazia

papavero di campo ha detto...

nume paciocco lo sa lui, sa tutto quel che serve sapere, l'hardware è similcuscino e il softwre i suoi sogni di farfalle imprendibili

a.o. ha detto...

...E quel calduccio che sale dal basso, ma vogliamo scherzare?
Io da qui non mi muovo!

Related Posts with Thumbnails