Per parlare con un gatto, ho imparato ad abbassare i miei occhi all'altezza dei suoi ed a guardarlo attentamente, da pari a pari. A quel punto il gatto comincia a parlarti, ed è impossibile non capire quello che ti dice.

Dedicato a Romeo, spirito libero, gattone sapiente e molto paziente, Gran Signore dei gatti di strada, guardiano per tanti anni del nostro giardino. Come desiderato dalle sue tante e care amiche di Blog.

sabato 30 gennaio 2010

Il giardino segreto







Lasciatevi portare per mano da un'esile e triste bambina che riscopre il senso della vita attraverso un giardino segreto, il suo giardino... ognuno di noi ha dentro di sè un giardino segreto, la "magia" sta nel tirarlo fuori e farlo vivere...

Un grazie particolare a Marina, compagna di viaggi per mare e per terra, che mi ha regalato quest'opportunità .

4 commenti:

Mauri ha detto...

Ciao,grazie..mi piace molto "il respiro della terra"...che belli i tuoi ricami specialmente quel paesaggio in rosso...per quanto riguarda Romeo sarà dura,quando decidono una cosa...vorrà creare un blog pure lui???o chattare con la micetta del vicino?

Sachertorte ha detto...

Bellissime le tue parole e bellissimo il dono ricevuto.
E per Romeo l'informatico non so proprio cosa consigliarti...insegnargli ad usare il pc e aprirgli un blog?????:))))
Un caro abbraccio! Nadia

verderame ha detto...

è una gioia condividere con te l'amore per il mare, i libri e i giardini, un'abbraccio Marina

effepi ha detto...

Bellissimo il dono ricevuto, e le tue patole lo descrivono benissimo.....con Romeo sarà una lotta dura e persa in partenza....il mio gattone si mette davanti al video per prendere le parole che scrivo....e ha un debole per la stampante...Baci Paola

Related Posts with Thumbnails