Per parlare con un gatto, ho imparato ad abbassare i miei occhi all'altezza dei suoi ed a guardarlo attentamente, da pari a pari. A quel punto il gatto comincia a parlarti, ed è impossibile non capire quello che ti dice.

Dedicato a Romeo, spirito libero, gattone sapiente e molto paziente, Gran Signore dei gatti di strada, guardiano per tanti anni del nostro giardino. Come desiderato dalle sue tante e care amiche di Blog.

mercoledì 1 dicembre 2010

Di Sal in Sal


Ancora un  SAL: stoffe da abbinare, impossibile resistere... questo pomeriggio dopo una sana passaggiata  nel grigiore più uniforme il mio tavolo è diventato una tavolozza di colori ...prova e riprova gli abbinamenti, non è facile decidersi e devo come al solito sbrigarmi. Per quanto riguarda l'altro SAL Broderie Passion e Jardin Privè  ho atteso invano il sole per le foto ed ho dovuto accontentarmi della luce artificiale.



Filato DMC sfumato 75

9 commenti:

agnes ha detto...

...ich bin begeistert...

liebe Grüße,
agnes

♥ ஐ •Angie♥ ஐ • ha detto...

Il pochon è stupendo!! Ma sarà difficile confezionarlo?? Mi piace proprio il modello!!
Sono curiosa di vedere alla fine come lo realizzerai!!
Baciotti
Angela

P.S. Conosco molto bene il tuo gusto ad impronta francese!!

Pam ® ha detto...

Entrambi bellissimi cara Fulvia, qui ormai mi sa che il sole per qualche tempo potrò solo sognarlo oggi ha nevicato parecchio!
Buona serata un abbraccio pam

Francesca Violetta ha detto...

si ha proprio voglia di colore in giornate grigie come quelle dei giorni scorsi! oggi finalmente c'è un pochino di sole! stupendo il sacchettino e il SAL broderie-jardin è bellissimo, ero stata tentata ma ho anche quello delle rose di Maryse da portare avanti1
ciao

carmen - IRossi ha detto...

ottima scelta x entrambi i sal.
ciao carmen

verderame ha detto...

Stai seguendo due bellissimi sal, e in francese pure, aspetto curiosa di vedere la scelta dei colori, di sicuro scacceranno il grigio piatto che ci circonda, oggi qui le nuvole erano talmente basse e pesanti che sembrava di poterle toccare con un dito, ciao Marina

enza ha detto...

Sono curiosa, ..... cosa sceglierai??? Baciotti Enza xxx

Ricamo a Doppio Filo ha detto...

Molto bella la tua scelta, è decisamente in linea con i miei gusti!( io ho usato un dmc 815!)
grazie della tua visita, verrò a trovarti di nuovo sicuramente!!!
Naty

Heather Walt ha detto...

Thanks for thiis

Related Posts with Thumbnails