Per parlare con un gatto, ho imparato ad abbassare i miei occhi all'altezza dei suoi ed a guardarlo attentamente, da pari a pari. A quel punto il gatto comincia a parlarti, ed è impossibile non capire quello che ti dice.

Dedicato a Romeo, spirito libero, gattone sapiente e molto paziente, Gran Signore dei gatti di strada, guardiano per tanti anni del nostro giardino. Come desiderato dalle sue tante e care amiche di Blog.

martedì 1 febbraio 2011

Pas de deux: ci siamo !


1 febbraio, finalmente si parte! Era la fine dell'estate, il desiderio di ricamare qualcosa insieme si è materialezzato a poco a poco , abbiamo 'discusso' ogni dettaglio,  io ho  magicamente attraversato le Alpi , lei il mare ed ha  raggiunto il mio scoglio... Allora, cara Nicole, si parte, buon lavoro! Che cosa ricameremo? Appuntamento  fra  una settimana...

12 commenti:

♥ ஐ •Angie♥ ஐ • ha detto...

I colori da usare stupendi, la tela idem!! Sono curiosa!!
E Nicole è bravissima come te.....quindi......
Buona giornata
Angela

PuntiniPuntini ha detto...

Molto belli i colori... come sono curiosa!

Paola.

maman O ha detto...

Che piacere vedere che anche tu fai un ricamo a due! Perchè la prossima volta non a quattro? Io ricamo con Mariangela ed è favoloso!! Lei dalla metropoli io dalla provincia alpina... quasi come voi!
Sono curiosa di vedere il vostro lavoro! Ciao e un abbraccio Ornella

Carla ha detto...

Belli i colori, bella la tela, bella l'iniziativa .... adesso sono curiosa di vedere cosa bolle in pentola! Carla

verderame ha detto...

bellissimi questi colori, hanno le sfumature della terra e di dolci tramonti, ciao Marina

Nicole ha detto...

Ho ricamato la gonna e i pattini, questo pomeriggio.
Bello veder nascere un nuovo ricamo.
Un abbraccio,
Nicole

Lolly ha detto...

sono DAVVERO CURIOSA!!!

ciao e buon ricamo

lolly

http://ricamaeamaconme.splinder.com

Pam ® ha detto...

Carissima Fulvia eccomi di nuovo online ed ecco che subito passando a trovarti hai stuzzicato la mia curiosità!!!! Non vedo l'ora che parte del mistero se non tutto venga al più presto svelato!
Un abbraccio Pam

Unknown ha detto...

perche' ci tieni sulle spine?
vorra' dire che tornero' a trovarti
ciao Pat

Francesca Violetta ha detto...

dunque i colori sono stupendi, tu hai dei gusti ottimi quindi verrà fuori sicuramente una meraviglia!!!
buon w e cara Fulvia, con questo bel sole cominci ad abbronzarti?

Carla ha detto...

Sono ritornata sul tuo blog per dirti che ho scelto il tuo nome per passarti un simpatico sondaggio sui libri letti nel 2010.
Se hai tempo e ti interessa, guarda il mio ultimo post (MEME), copialo e poi passalo ad altre cinque bloggers.
Rappresenta un'opportunità in più per poterci conoscere. Ti auguro un sereno pomeriggio Carla

tania ha detto...

bellissimo!
buon lavoro!
Mary

Related Posts with Thumbnails