Per parlare con un gatto, ho imparato ad abbassare i miei occhi all'altezza dei suoi ed a guardarlo attentamente, da pari a pari. A quel punto il gatto comincia a parlarti, ed è impossibile non capire quello che ti dice.

Dedicato a Romeo, spirito libero, gattone sapiente e molto paziente, Gran Signore dei gatti di strada, guardiano per tanti anni del nostro giardino. Come desiderato dalle sue tante e care amiche di Blog.

domenica 18 maggio 2008

L'estate si avvicina...


In tema di mare...
Un regalo di compleanno per il mio babbo, l'ho ricamato dieci anni fa.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Che meraviglia!!
Veramente complimenti!! Ciao ciao, Ila.

Anonimo ha detto...

Quanti bei ricami Fulvia!!
Ho letto sul blog delle ricamine toscane che sei andata a visitare la mostra Quilt, dalla tua descrizione ho capito che tante cose avrebbero rapito la mia curiosità!! Le stoffine le ho acquistate nella città, dalle Sorelle Bacci. Pensa un pò!!
A presto
Angela

Sachertorte ha detto...

Che bello!!! In questo periodo che si comincia ad avere proprio voglia di vacanza mi sembra una scelta azzeccatissima proporcelo! brava Fulvietta!

Anonimo ha detto...

che bello!!!!

Sil

Sachertorte ha detto...

Ciao Fulvia. Grazie del passaggio. Ti rispondo subito: lo schema è sull'ultimo libro di Parolin, e il colore è un DMC N. 3350. Mi è piaciuto xchè rosa non è, rosso nemmeno, bordeaux neppure...è una tinta un po' indefinita, che ben si sposava con il divano del mio salotto!

Anonimo ha detto...

Questo , lo avevo fatto qualche anni fa !

Related Posts with Thumbnails