Per parlare con un gatto, ho imparato ad abbassare i miei occhi all'altezza dei suoi ed a guardarlo attentamente, da pari a pari. A quel punto il gatto comincia a parlarti, ed è impossibile non capire quello che ti dice.

Dedicato a Romeo, spirito libero, gattone sapiente e molto paziente, Gran Signore dei gatti di strada, guardiano per tanti anni del nostro giardino. Come desiderato dalle sue tante e care amiche di Blog.

mercoledì 24 dicembre 2008

Buon Natale ai naviganti!

CHRISTMASTIDE.JESSYE NORMAN




SILENT NIGHT.JESSYE NORMAN




STILLE NACHT.THOMANERCHOR




STILLE NACHT.CORO LA MARTINELLA.FIRENZE


ADESTE FIDELIS.CORO LA MARTINELLA.FIRENZE



ADESTE FIDELIS.ALFREDO KRAUSS





JOHANN SEBASTIAN BACH.WEIHNACHTORATORIUM SCHLAFE,MEIN LIEBSTER

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Che la magia del Natale ti accompagni sempre in tutto ciò che fai!!!
Con affetto, auguri
Mariarita

tarta ha detto...

adoro questi canti
Buon Natale anche a te ^__^

papavero di campo ha detto...

auguri cara fulvia!
adeste fideles! avevo pensato di metterlo con la voce di giuni ma non ce l'ho fatta coi tempi ma lo farò!
c'è sintonia abbiamo ambedue pensato a bach!
grazie dei tuoi approdi da me!
anche un abbraccio!

a.o. ha detto...

auguri fulvia.
è la vigilia, e la tua musica mi sta accompagnando.
Un buon natale a tutti voi e una strofinatina sottozampa ai cuscinetti di Romeo :) :)

Effeti ha detto...

Mariarita un affettuoso abbraccio

Tarta la musica è gioia.

Papavero carissima,la musica una gioia,una consolazione sempre.Tu sei maestra in questo genere di post .Jessye Norman,dagli spirituals a wagner, una voce che mi emoziona,indimenticabile Alfredo Krauss.Il coro La Martinella è il coro della sezione del Club Alpino di Firenze,
mi ricorda frequentazioni del passato.Il Thomanerchor di Lipsia, Bach fu il direttore di questa antichissima istituzione.Ancora un tuffo nel passato,proprio nella Thomaskirche ricordo un bellissimo concerto di corali di Bach.
Il Weihnachtoratorium,frequentazioni più recenti al teatro del Maggio Musicale Fiorentino.
Un abbraccio anche a te cara papavero!

a.o.doveva esserci anche Romeo nel post,ma l'ora tarda mi ha fatto desistere,presto però lo vedrai beato ...

carmen - IRossi ha detto...

Tantissimi auguri per un Sereno Natale
ciao Carmen

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

I miei migliori auguri per un sereno Natale ed un felice Anno Novo!
Baci Elena

Casa Cuori Colori ha detto...

Grazie per queste bellissime melodie...auguroni per uno splendido natale pieno dei doni più belli
Bacioni Paola

Winnie ha detto...

Ciao Fulvi! Grazie per i complimenti ai pensierini swap! Già che ci sono... Buon Nataleeeeeeee!!
Winnie.

verderame ha detto...

Auguri di buon natale cara Fulvia, natale di gioia e serenità, di allegria e felicità, di dolci ricordi e i progetti futuri. Buon natale e grazie del bel regalo musicale, a presto Marina

Malopa ha detto...

Tanti auguri di Buon Natale, anche da parte mia.
Barbara

Anonimo ha detto...

Bonjour Fulvia...vi auguro un Felice Natale ed un sereno Anno Nuovo, un caldo abbraccio, *Maristella*.

Cocca78 ha detto...

Ciao Fulvia,
seppur con un giorno di ritardo ti faccio i miei più calorosi auguri di Buone Feste!!!
Baci baci
Carlotta

Related Posts with Thumbnails