Per parlare con un gatto, ho imparato ad abbassare i miei occhi all'altezza dei suoi ed a guardarlo attentamente, da pari a pari. A quel punto il gatto comincia a parlarti, ed è impossibile non capire quello che ti dice.

Dedicato a Romeo, spirito libero, gattone sapiente e molto paziente, Gran Signore dei gatti di strada, guardiano per tanti anni del nostro giardino. Come desiderato dalle sue tante e care amiche di Blog.

sabato 3 ottobre 2009

Mare di settembre










Luce di mare e d'onda
dove il cielo cade
indugiano i pensieri

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Qu'elles sont belles tes ophotos ! J'adore la mer ! Tu en as de la chance d'habiter si près !!!!!!

Che sono belle i tuoi ophotos! Adoro il mare! Ne hai fortuna di abitare così vicino !!!!!!!!!!

Amitiés, Callale.

Unknown ha detto...

ho nostalgia del mare vivendo in mezzo alle montagne e pensando al prossimo inverno !
ciao Pat

papavero di campo ha detto...

e quelle orme di quadrupede canino?

angela ha detto...

Il mare mi piace in ogni stagione, fortunata a poterlo ammirare quando vuoi!!
A che punto sono le tue crazioni??
Un abbraccio
Angela

P.S. Come stai?

enza ha detto...

Che bello il mare in settembre, ... una volta ci andavo sempre!!!!:) Enza xxx

verderame ha detto...

ho fissato nell'agendina delle idee queste parole dell'anima, ciao Marina

Giovanna ha detto...

Troppo belle queste foto!

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Bellissime foto, adoro la spiaggia e il mare quando la folla estiva non c'è più!
grazie per averle condivise!
Ciao Elena

Effeti ha detto...

pat: io invece ho nostalgia delle montagne!
laura: il quadrupede canino era passato poco prima
angela: un polso infortunato non mi fa combinare quasi nulla!
marina: bentornata,sentivo la tua mancanza

Pam ® ha detto...

Adoro il mare i suoi profumi, i suoi colori, queste foto sono fantastiche e mi trasmettono un gran senso di pace.
Grazie Fulvia per averle condivise con noi.
Un abbraccio Pam

fataltimone ha detto...

ho visto delle bellissime foto in questo blog. sei un'artista

Related Posts with Thumbnails