Per parlare con un gatto, ho imparato ad abbassare i miei occhi all'altezza dei suoi ed a guardarlo attentamente, da pari a pari. A quel punto il gatto comincia a parlarti, ed è impossibile non capire quello che ti dice.

Dedicato a Romeo, spirito libero, gattone sapiente e molto paziente, Gran Signore dei gatti di strada, guardiano per tanti anni del nostro giardino. Come desiderato dalle sue tante e care amiche di Blog.

mercoledì 21 ottobre 2009

Salpin

Finalmente ho potuto riprendere i lavori rimasti in sospeso per il piccolo infortunio al polso.Con molto ritardo il salpin che avrei dovuto postare per il mese di settembre.Lutin de Noel Tralala, piacevole da ricamare,tenero ed allegro, chi ama questo genere non ne rimarrà deluso.









Sto cercando di recuperare , spero di riuscire a finire il salpinn di ottobre in tempi ragionevoli,intanto vorrei mostrarvi chi viene a farmi visita tutte le sere dopo il crepuscolo...

13 commenti:

verderame ha detto...

sono felice che il polso sia guarito, e mi sembrano proprio simpatici questi folletti, bellissimo l'effetto sul lino.
sei una ragazza fortunata adavere visite così gradite, sembra l'ambientazione ideale per un aquerello di Beatrix Potter, e Romeo gradisce gli ospiti che si pappano il suo cibo?
ciao a presto Marina

Giovanna ha detto...

Adoro i ricci, peccato che li veda sempre spiaccicati sulla strada... meno male cha almeno tre esemplari sopravvivono ai nostri mostri meccanici. Il folletto è adorabile, e sono contenta che il polso stia meglio.

francesca ha detto...

ma che teneri!!! si stanno mangiando la pappa di Romeo? anche qui da me in giardino ce ne sono tanti, ma ora credo siano già andati in letargo.
il tralala è bellissimo, io li adoro e il tuo è venuto particolarmente bene! complimenti!
contenta che il polso sia tornato ok!
ciaoo

Cocca78 ha detto...

bellissimissimo il ricamo.... lo trovo delizioso!!!!!!!!
i riccetti sono tenerissimi.... peccato che io a casa mia non ne veda molti!
Un bacione
Carlotta

Gabriella ha detto...

il pannolenci lo acquisto da un grossista per cui i colori che vedi sono una minima parte. se sei interessata, posso accompagnarti. bello i tuo folletto. grazie per essere passata iao gabriella

carmen - IRossi ha detto...

un salpin bello impegnativo!
bellissimi i ricci
ciao Carmen

angela ha detto...

Bello questo ricamo, mi piacciono molto i colori!!
Prima o poi proverò a farne uno anch'io!!
Belli i riccetti. Stai in un posto da favola!!!
Un bacione
Angela

Caty ha detto...

che tenerezza !!Sei fortunata ad avere una compagnia così bella !!E vedrai che finirai i tuoi lavori e anche questo è bellissimo!

a.o. ha detto...

ma che bel trio... golososi!

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Il ricamo è bellissimo, ma quei riccetti che mangiano sono davvero un amore, che teneri, sono bellissimi!
Bacio Elena

penelope ha detto...

Fulvia che meraviglia la coppia dei riccetti! auguri per il polso...mi sembra che tu stia riprendendo alla grande i tuoi ricami!

MANUELA ALBANESE ha detto...

ma è davvero bellissimo questo Salpin, prima dell'estate li avevo cominciati anche io poi si sono trasformati in UFO perchè ho scelto un lino troppo compatto che mi fa perdere la vista ... ma a vederne uno completato mi è tornato il desiderio di portare a termine questo progettino.
Buona serata e complimenti per le foto della mareggiata.
Manuela

tina ha detto...

Non avrai ancora ricamato i BBd ma i tuoi lavori sono splendidi!
Ciao
Tina

Related Posts with Thumbnails