Per parlare con un gatto, ho imparato ad abbassare i miei occhi all'altezza dei suoi ed a guardarlo attentamente, da pari a pari. A quel punto il gatto comincia a parlarti, ed è impossibile non capire quello che ti dice.

Dedicato a Romeo, spirito libero, gattone sapiente e molto paziente, Gran Signore dei gatti di strada, guardiano per tanti anni del nostro giardino. Come desiderato dalle sue tante e care amiche di Blog.

venerdì 14 maggio 2010

Il mondo di Perrette


In giardino gli alberi sfoggiano la loro chioma  più bella


Romeo approfitta della loro ombra


e le rose iniziano a fiorire


anche le piante grasse regalano qualche fiore


io ho preparato i fili


e la tela...

14 commenti:

♥ ஐ •Angie♥ ஐ • ha detto...

MA COME, TU HAI IL SOLE???????
Allora mi trasferisco sull'isola!!!!!!!!!!!!!!
Mi hai messo curiosità sul ricamo!!!!!! Vado a vedere di quale si tratta!!
Baciotti
Angela

Giovanna ha detto...

Adesso sono proprio curiosa... Bellissime le tue foto!

Grazia ha detto...

e cosi' da voi c'e' il sole....qui piove piove piove....
allora ti auguro uno splendente fine settimana! :)

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

sempre belli i tuoi post, fatti proprio col cuore, e poi... quella piantina grassa in fiore..
ciao ciao
imma

Caty ha detto...

...ed io invece ci rinuncio del tutto e mi godo i tuoi già belli e fatti!!

Grazia ha detto...

ma lo sai che qui continua a piovere???...ma come dobbiamo fare???
Vorra' dire che mi trasferisco dalle tue parti! :)
Grazia

a.o. ha detto...

Romeo, lo vedo impegnatissimo e molto concentrato! :D
Baci

Unknown ha detto...

sembra che da te ci sia bel tempo!!! facciamo cambio di zona?
ciao Pat

verderame ha detto...

che meraviglia stendersi sull'erba e guardare stracci di cielo attraverso la chioma di un albero!
Vorrei proprio visitare il tuo giardino con le sue rose e i suoi segreti, ciao e buon ricamo Marina

Nicole ha detto...

Ciao Fulvia, pochi minuti fa ho pubblicato la prima parte di uno schema di Perrette che ho ricamato nei giorni scorsi, durante una mini-vacanza. Vedendo le tue matassine ho il sospetto che tu stia iniziando lo stesso lavoro. Sbaglio? Continuiamo insieme? Belli i tuoi fiori, sempre.
Nicole

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Il giardino è bellissimo, ma Romeo ruba la scena...è troppo simpatico, davvero un tenerone!!
Una super coccola a quella meraviglia!
Ciao Elena :-)

carmen - IRossi ha detto...

son curiosa di scoprire il nuovo ricamo ;-)
ciao Carmen

Anonimo ha detto...

Oggi mi concedo una piccola passeggiata tra i blog delle amiche.
Ammirerò lavori e leggerò tutti i post che mi sono persa in questi ultimi tempi...
Grazie per i messaggi e per l'amicizia che sempre mi dimostri.
Un abbraccio
Mariarita

arriverà la tanto attesa bella stagione??? bacioniiiiiiiii

Pam ® ha detto...

Con piacere vedo che Romeo è sempre un micione ultra indaffarato eh?!?!? Splendide le foto del tuo giardino, ma ora sono curiosa di vedere il ricamo, confesso di non conoscere questa designer!
Un abbraccio pam

Related Posts with Thumbnails