Per parlare con un gatto, ho imparato ad abbassare i miei occhi all'altezza dei suoi ed a guardarlo attentamente, da pari a pari. A quel punto il gatto comincia a parlarti, ed è impossibile non capire quello che ti dice.

Dedicato a Romeo, spirito libero, gattone sapiente e molto paziente, Gran Signore dei gatti di strada, guardiano per tanti anni del nostro giardino. Come desiderato dalle sue tante e care amiche di Blog.

lunedì 18 ottobre 2010

Rosso d'autunno






La veterana delle mie rose, impatiens  gerani e ciclamini, fiammelle   che si accendono nei toni più bruniti dell'autunno. Il rosso  cattura gli sguardi e suggerisce forme e motivi...
(Modello qui)

15 commenti:

MANUELA ALBANESE ha detto...

ma che meraviglia le borsine con le orecchie, mi èiacciono molto e se non fosse stato per la cara Marina (verderame) che me ne ha regalata una, avrei continuato a sognarle, ho il tutorial, ma sono proprio un cane con la macchina da cucire !!!
a presto
manu

Caty ha detto...

ogni volta che vedo queste tue stupende creazioni penso al mio unico lavoro incominciato e mai finito...prima o poi mi applicherò( ma son proprio negata !) un saluto

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

splendido accostamento dei tuoi coloratissimi fiori (impatiens è troppo bella) con le borse davvero originali, complimenti
un saluto
imma

Giovanna ha detto...

Queste brosine sono graziosissime, complimenti!

Marina F. ha detto...

...davvero un bel "suggerimento" , complimenti !!!!!!

Marina

♥ ஐ •Angie♥ ஐ • ha detto...

Adoro il rosso!!!!!!! I tuoi fiori sono splendidi. Le borsine mi piacciono proprio e tu ne hai fatto un modello molto chic!!
Baciotti
Angela

carmen - IRossi ha detto...

magnifici colori e altrettanto le realizzazioni hand made!
ciao Carmen

verderame ha detto...

è sempre un incanto sostare nel tuo giardino, se poi sulla panca di pietra si trovano borsine così belle sorge la certezza che in qualche angolo si nasconda una fata.
ciao Marina

Francesca Violetta ha detto...

bellissima la borsetta e grazie per aver indicato il link con il tutorial, lo avevo visto tempo fa ma non l'avevo salvato.
stupendi i fiori, chissà che colori meravigliosi ci sono in questo periodo lì da te! anche qui le vigne hanno le foglie di quei bellissimi e caldi colori autunnali! mi hai fatto venir voglia di fare qualche foto
ciao!!

Pam ® ha detto...

Splendide rose e bellissime borsette! Grazie per il link un abbraccio Pam

FILomène ha detto...

OH ! Ils sont très très beaux tes petits sacs !!!!
A bientôt, FILomène.

OH! Sono molto molto belli le tue piccole borse!!!! A presto, FILomène.

Unknown ha detto...

che bellezza !!!
Pat

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Le rose sono splendide e le borsettine deliziose sei davvero bravissima!
Un bacio Elena

Grazia ha detto...

davvero deliziose le sacs....adoro l'accostamento lino/rosso..bravissima!!!
...purtroppo le mie giornate sono solo di 24 ore...ma ci sto lavorando...:)

Paola ha detto...

ciao Fulvia, finalmente riesco a lasciarti un commento, nei giorni scorsi non ci riuscivo... ogni tanto la connessione mi fa impazzire...!!!
Che meraviglia queste borsettine, le avevo già viste ( e ripromessa di farle un giorno o l'altro ) ma come le hai fatte tu mi piacciono ancora di più ... mi sa che ti ruberò l'idea, sia per la stoffa che per il ricamo...!!!
Complimenti anche per i tuoi fiori ... bellissimi...!!!

riguardo alla tua domanda ... si , le stoffe le ho trovate vicino a casa ...!!!
Un bacione Paola

Related Posts with Thumbnails