Per parlare con un gatto, ho imparato ad abbassare i miei occhi all'altezza dei suoi ed a guardarlo attentamente, da pari a pari. A quel punto il gatto comincia a parlarti, ed è impossibile non capire quello che ti dice.

Dedicato a Romeo, spirito libero, gattone sapiente e molto paziente, Gran Signore dei gatti di strada, guardiano per tanti anni del nostro giardino. Come desiderato dalle sue tante e care amiche di Blog.

giovedì 14 luglio 2011

Minu pochon









 
Un pensiero per la mitica Enza ispirato alla sua dolcissima Minu. Il modello, con qualche piccola modifica, proviene dal Sal Pochon à la rose  a cui avevo partecipato qualche mese fa. Se andate a sbirciare il  blog di Enza  potrete ammirare tutta la raffinetezza dei suoi suoi lavori ed io sono davvero felice che il mio pochon le sia piaciuto !  E per finire in rosso qualche fioritura del mio giardino...

11 commenti:

Cuore Antico ha detto...

Come quello prpecedente anche questo incantevole.
Debora

Giovanna ha detto...

È proprio irresistibile, brava Fulvia!

Anja´s Wunschpunsch ha detto...

Dein Beutel ist sehr schön geworden und das Kätzchen darauf macht sich sehr gut.

Gruß
Anja

Carla ha detto...

Simpaticissimo questo pochon con gattina, la tua amica ne sarà contenta, Carla

carmen - IRossi ha detto...

caruccio il micetto!
ciao carmen

Francesca Violetta ha detto...

quanto mi piace questo sacchetto con il micio!!!! bellissimo davvero e immagino la tua amica quanto sarà stata contenta di riceverlo!
belle le foto dei fiori!
ciao ciao
francesca

Nicole ha detto...

Cara Fulvia tu si che ti sei riattivata, complimenti, bellissimo questo sacchetto!!
Io sono ferma, anzi fermissima.
Buon fine settimana, Nicole

papavero di campo ha detto...

buona estate cara Fulvia, di fioriture in rosso e in altri colori!

Ricamo a Doppio Filo ha detto...

Che belli questi rossi sotto il cielo azzurro!Complimenti anche per il giardino, deve essere bellissimo!
Ciao Anto

Unknown ha detto...

ma e' "fortissimo" il tuo micio sulla sacca !!!
brava
ciao Pat

enza ha detto...

Grazie di cuore, .... fa bella figura nella mia stanza, ... assieme ai miei tesori!!! Finalmente sono a casa, ho così potuto fotografare il meraviglioso regalo che mi hai fatto!!! postato ora al blog!!! Grazie ancora!!! Bacioni Enza xxx

Related Posts with Thumbnails