Per parlare con un gatto, ho imparato ad abbassare i miei occhi all'altezza dei suoi ed a guardarlo attentamente, da pari a pari. A quel punto il gatto comincia a parlarti, ed è impossibile non capire quello che ti dice.

Dedicato a Romeo, spirito libero, gattone sapiente e molto paziente, Gran Signore dei gatti di strada, guardiano per tanti anni del nostro giardino. Come desiderato dalle sue tante e care amiche di Blog.

lunedì 17 giugno 2013

Pinkeep giveaway : estrazione

 
 
 
Cecotti ha estratto il  numero vincente, con zampa decisa  ha allontanato  il biglietto arrotolato  dal mucchietto che avevo fatto ed ha iniziato a giocarci, quindi senza ombra di dubbio  la vincitrice è Violetta ( Francesca ) con il numero 5. Vorrei però offrire un pensiero personalizzato  a ciascuna delle partecipanti, perciò ragazze scrivetemi una mail con le vostre preferenze, es: colore, stile romantico, moderno ... e datemi un pò di tempo. Intanto un omaggio floreale: la mia amatissima 'Königin von Dänemark' in tutto il suo splendore, peccato  che  non possiate sentirne anche il profumo!
 
 

 

4 commenti:

♥ ஐ •Angie♥ ஐ • ha detto...

Mi sono persa diversi post, e me ne rammarico !! Avrei voluto partecipare !! Pazienza sarà per la prossima volta.
Dolcissima la Ceccotti, che nome particolare!!, spero stia bene e scorrazzi felice nel tuo giardino!!
Un abbraccio
Angela

verderame ha detto...

mi son persa questo evento e me ne dispiace tanto, mi piace proprio un sacco questa coloratissima "caramella" di feltro e poi fatta da te...
E mi è tanto piaciuta l'estrazione felina, la prima che vedo e tanto tanto simpatica, ciao Marina

fiore ha detto...

ciao carissima, non avevo letto bene il post... che devo fare ? :o))))))

Carla ha detto...

Ciao Fulvia, scusa ma questo post non l'avevo letto! Grazie del pensiero, davvero carinissimo; amo le sorprese per cui lascio alla tua fantasia colori e stile, saranno comunque belli come le tue splendide rose!

Related Posts with Thumbnails