Per parlare con un gatto, ho imparato ad abbassare i miei occhi all'altezza dei suoi ed a guardarlo attentamente, da pari a pari. A quel punto il gatto comincia a parlarti, ed è impossibile non capire quello che ti dice.

Dedicato a Romeo, spirito libero, gattone sapiente e molto paziente, Gran Signore dei gatti di strada, guardiano per tanti anni del nostro giardino. Come desiderato dalle sue tante e care amiche di Blog.

venerdì 18 settembre 2009

Dedicato ad Angela

Non c'è molto da aggiungere, le immagini parlano da sole...










potrei dirvi che il profumo dei gessetti è delizioso, che tutto è confezionato alla perfezione, che i bottoncini ed il pinkeep vintage sono irresistibili, che il porta lavoro oltre che utile lo trovo raffinato nella sua semplicità e nei colori...cara Angela, perdona il mio ritardo...





per ringraziarti affettuosamente ho fotografato due fiori che in questi giorni rallegrano il mio giardino, rosso e bianco sono due colori a te cari , il fiore bianco ( plumbago capensis alba ) ha una paricolarità, è nato spontaneamente in un vaso, i numerosi amici con le ali che frequentano il mio giardino ne sanno sicuramente qualcosa...

15 commenti:

Anonimo ha detto...

C'est tout joli !!! j'aime beaucoup la petite chaussure pique-aiguille !!!!!

Stefano ha detto...

Angela ha un cuore grande...e non solo per i doni.
Lei è una donna speciale e noi siamo fortunate ad averla come amica.
Baci e felice we
Mariarita

Anonimo ha detto...

ops ero con l'account di Ste...scusa
Mariarita

pam ha detto...

Troppo bellino il porta lavoro, un lavoro molto raffinato dove potrai riporre i tuoi w.i.p.
Buon week end cara Fulvia, baci Pam

Gabriella ha detto...

raffinato il tuo portalavoro ciao gabriella

maman O ha detto...

Che meraviglia questi doni!
Ma anche la tua plumbago alba è molto bella. A te è nata spontanea, mentra a me quasi mai dura più di due stagioni anche se in inverno la proteggo... Decisamente vivi in un luogo con un clima mite!
Ciao e buona domenica Ornella

Enza ha detto...

Tutto molto bello e di buon gusto!!! Enza xxx

angela ha detto...

Sono contenta che ti sia piaciuto il tutto! Spero tanto ti sia anche utile. Ho usato il mio gusto che credo rispecchi molto anche il tuo!!
Questa è la mia @
bostrom1@virgilio.it

Un abbraccio e a presto.
Angela

angela ha detto...

ops.....grazie dei fiori!! E' vero sono colori a me tanto cari!! Inizi a conoscermi così bene!!!!!!
A prestissimo
Angela

verderame ha detto...

bellissimo il pensiero di Angela, e bellissimi i tuoi fiori, il plumbago bianco per me è una novità, io ne ho parecchi di azzurri, ma bianco non lo avevo mai visto, la portulacca a fiore doppio è per me una specie di vitamina-allegria concentrata.
ciao Marina

Anonimo ha detto...

Ooooh, che bello!! Sei sempre bravissima, Fulvia!

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Hai ricevuto un regalo davvero stupendo, complimenti!
Coccola a Romeo!!
Ciao Elena

carmen - IRossi ha detto...

le immagini sono molto eloquenti, bellissimo.
ciao Carmen

penelope ha detto...

Angela è una donna speciale e dai gusti raffinati, inoltre è sempre molto generosa!

elenamac ha detto...

bellissima questa pochettina!!!

Related Posts with Thumbnails