sul tiglio c'è un folletto che approfitta dell'ombra per riposare
ne ha tutto il tempo ...
per finire il suo vestito, arrossare le sue gote , completare il nido e far sbocciare completmente i fiori manca
Le sfumature sono quelle di alcuni fiori che in questi giorni si fanno notare
la fucsia
le impatiens
ed uno splendido geranio dalle foglie profumatissime.
12 commenti:
ahahahahah quanto mi fa ridere Romeo!! sembra il mio Lillo che dorme nelle posizioni più assurde! anzi sai che mi ha fatto preoccupare tantissimo la settimana scorsa? è stato via due giorni, non sapevamo che fine avesse fatto, abbiamo chiesto a chiunque qui in zona e ho anche pensato di non rivederlo più perchè per lui è strano non passare la notte in casa, al contrario di tanti gatti, lui la notte dorme tranquillo qui in casa e non si sveglia neppure con le cannonate! comunque con immensa gioia ce lo siamo visto arrivare, tranquillo e beato, era solo moooolto affamato e assetato. pensiamo sia rimasto chiuso da qualche parte, è talmente curioso!
meravigliose le fucsie, ogni anno ne prendo una piantina e immancabilmente muore....
il lutin di tralala è nella mia lista dei ricami da fare, è troppo carino!!
scusa il papiro che ho scritto!!!!
buona giornata
francesca
p.s. il gingerbread cottage: pensavo di farne un quadretto, lo so sono senza fantasia....
Adorabile il folletto - e anche Romeo che dorme, beato lui...
Il folletto è carinissimo, mi piace tanto tanto, e Romeo è fortissimo e tanto dolce mentre dorme con la panciotta all'insù!!
Fagli una coccola super speciale da parte mia!
Ciao Elena
Splendida la tua fucsia, ma anche tutti gli altri fiori del tuo giardino! Il folletto è delizioso e Romeo è adorabile!!!!!
Buona giornata Pam
Ma dimmi se non è un fenomeno quel gatto lì!!!!!! Guarda che posa da coglivizi!!!!! Sono davvero creature fantastiche!!!! E poi l'ambiente dove si svolge la scena....beh....non ci sono parole per descriverne la bellezza: un sentierino pieno di sole in mezzo ai fiori....e poi dicono vita da bestie, eh????? Il tuo folletto è meraviglioso...hai usato i filati crescent color??? Sono bellissimi.
E il tuo geranio lo conosco bene: ne avevo un paio anche io lo scorso anno...li ho comprati in Liguria...ma non hanno resistito...profumavano di limone e a detta del vivaista tenevano lontane le zanzare....beh...era un vivaista parente di Pinocchio!!!! Un bacione, N.
Il folletto é dolcissimo , ed i fiori sono meravigliosi.
ciao:Manka
ciao ti ringrazio per i tuoi commenti...se hai voglia di fare un sal gerda ne sarei felice!!Magari troviamo anche altre ragazze interessate all'argomento...contattami a :sanmatio@yahoo.it
io non ho difficoltà a trovare i filiati danesi..costano un pochino di più dei dmc (meno degli atelie)ma li trovo nel mio negozio di fiducia..
lorena
http://www.ricamaeamaconme.splinder.com/
ho ingrandito la foto per osservare la felina beatitudine di Romeo che dorme con la bocca aperta, che invidia in questo periodo di troppe cose da fare tutte insieme! dolcissimo il folletto che riposa su fresche foglie (tiglio?) con coloratissimi fiori tutto intorno, la natura si è risvegliata e le fate dei fiori si danno da fare, ciao a presto Marina
Romeooooo sei un'amore!!! Lo è anche il tuo ricamo!!! Enza xxx
Che meraviglia i fiori che ti circondano e Romeo deve sentirsi beato in tanta beltà.
Bello pure il folletto!
Sogni d'oro,
Nicole
Bello il tuo folletto!
Ma magnifici i fiori! A me le fucsie sono morte quest'inverno. Devo provvedere perchè mi piaciono tantissimo.
Un abbraccio e una carezza a Romeo Ornella
gatti, folletti, ricami, fiori . . . un mondo meraviglioso!
ciao Carmen
Posta un commento