Per parlare con un gatto, ho imparato ad abbassare i miei occhi all'altezza dei suoi ed a guardarlo attentamente, da pari a pari. A quel punto il gatto comincia a parlarti, ed è impossibile non capire quello che ti dice.

Dedicato a Romeo, spirito libero, gattone sapiente e molto paziente, Gran Signore dei gatti di strada, guardiano per tanti anni del nostro giardino. Come desiderato dalle sue tante e care amiche di Blog.

mercoledì 20 luglio 2011

Le mie rose






7 commenti:

Isola Country ha detto...

Ciao Fulvia! Ma che incanto le tue rose...la penultima è del genere rosa antica inglese?...proprio oggi mi è arrivato il catalogo di David Austin e mi chiedevo se qui da noi resistono...mi piacerebbe mandarle a prendere ma devo documentarmi.
Un abbraccio
Carmen

Francesca Violetta ha detto...

Fulvia che MERAVIGLIA!!!!! le rose sono piante straordinarie, generose, resistenti e di una bellezza sconvolgente!!! L'ultima della foto forse è uguale ad una piante che ho qui in giardino, è una rosa a cespuglio e i fiori sono molto profumati. La mia preferita è la seconda, stupenda!!!
baci e buon w e
francesca
p.s come vanno i nuovi amici pelosi?

Giovanna ha detto...

Sono veramente splendide!

Carla ha detto...

Amo alla follia le rose, nel mio piccolo giardino ne ho parecchie in particolare quelle inglesi. Le mie estati sono all'insegna delle spine ma la fatica è sempre ricompensata dalla magnifica fioritura che si ripete fino al gelo! Un abbraccio Carla

verderame ha detto...

un pudico gioco che svela e cela l'intimo cuore di questo fiore senza il quale il mondo non sarebbe lo stesso. Fulvia come sempre le tue rose sono affascinanti, tra tutte l'ultima con la sua bellezza mi grffia il cuore.
ciao Marina

ALISON ha detto...

Beautiful......colours are amazing Ciao Alison

fataltimone ha detto...

meravigliose non solo le rose ma anche le tue fotografie che rendono al meglio la bellezza di questi fiori

Related Posts with Thumbnails